Questionario di gradimento 1 = minimo gradimento 5 = massimo gradimento 1. Età 18-30 30-40 40-50 50-60 >60 2. Cittadinanza Italiana Unione Europea Paese Extraeuropeo 3. Sesso Maschio Femmina Preferisco non dichiarlarlo 4. Come valuta gli orari di apertura della sede? 1 2 3 4 5 5. Come valuta la pulizia della sede? 1 2 3 4 5 6. Come valuta l’accessibilità, la funzionalità e il comfort della struttura? 1 2 3 4 5 7. Suggerimenti 8. Come ha eseguito la prenotazione? Di persona presso la sede Telefonicamente Prenotazione OnLine 9. È stato soddisfatto dell’appuntamento proposto (sede, data, orario)? 1 2 3 4 5 10. Come valuta la chiarezza e completezza delle informazioni ricevute (modalità di accesso, modalità di pagamento, proposte di copertura assicurativa)? 1 2 3 4 5 11. Come valuta la cortesia dell’operatore che ha gestito la prenotazione? 1 2 3 4 5 12. Come valuta l'accoglienza del front office? 1 2 3 4 5 13. Quanto tempo ha dovuto attendere per effettuare l’accettazione? < 15 minuti > 15 minuti > 30 minuti 14. Come valuta la cortesia del personale amministrativo che ha seguito la sua pratica? 1 2 3 4 5 15. Come valuta la competenza del personale amministrativo che ha seguito la sua pratica? 1 2 3 4 5 16. Quale prestazione ha eseguito? Visita Specialistica Fisioterapia 17. In quale regime ha eseguito la prestazione? Accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale Privato Convenzionato con Fondo, Assicurazione, ecc 18. L’orario dell’appuntamento è stato rispettato? Si No 19. Ritiene che le informazioni ricevute siano state esaustive? Si No 20. Come valuta la disponibilità e l’attenzione alla persona del personale sanitario che ha eseguito la prestazione? 1 2 3 4 5 21. Come valuta la cortesia del personale sanitario che ha eseguito la prestazione? 1 2 3 4 5 22. Come valuta il tempo dedicato alla sua prestazione? 1 2 3 4 5 23. Con quale probabilità consiglieresti il nostro centro ad amici o colleghi? 24. Ritiene che il servizio sia ben organizzato? 1 2 3 4 5 25. Complessivamente come valuta il servizio ricevuto? Invia