Non hai trovato la prestazione che cercavi chiamaci al numero 011-9654064.

Visite specialistiche

Visite specialistiche

V

Visite specialistiche
Diagnostica strumentale
Terapie e trattamenti

Endocrinologia

Scopri di più

Endocrinologia

Gli ormoni regolano i processi fisiologici come il metabolismo, la crescita, il ciclo mestruale nonché l’attività di molti organi e l’orologio biologico; sono rilasciati dalle ghiandole endocrine (la tiroide, il pancreas, l’ipofisi e l’ipotalamo, le gonadi, le paratiroidi, e le ghiandole surrenali) e la cura degli squilibri ormonali è ciò di cui si occupa l’endocrinologia.

Fisiatria

Scopri di più

Fisiatria

La fisiatria si occupa del recupero delle funzioni motorie perse o diminuite a seguito di patologie muscolo-scheletriche o nervose, traumi o interventi.

Neurologia

Scopri di più

Neurologia

Il sistema nervoso è il centro di comando del nostro organismo, patologie e traumi possono alterarne il corretto funzionamento. La neurologia si occupa della cura dei disturbi del movimento legati ai nervi.

Ortopedia

Scopri di più

Ortopedia

Le funzioni di sostegno e movimento della colonna vertebrale e degli arti possono diminuire a seguito di patologie o traumi. L’ortopedia si occupa della prevenzione, diagnosi e cura dei malfunzionamenti congeniti o acquisiti dell’apparato locomotore.

Dermatologia

Scopri di più

Dermatologia

È la branca della medicina che si occupa dello studio dell’apparato cutaneo e delle sue patologie. Il Dermatologo si occupa del benessere e delle patologie che interessano la pelle, i capelli, le unghie e le mucose. Si occupa indistintamente di soggetti di tutte le età, dai bambini piccolissimi fino alla terza età.

 

Urologia

Scopri di più

Urologia

Se i prodotti di scarto del metabolismo non sono eliminati correttamente dal nostro organismo, potrebbero esserci problemi al sistema urinario. L’urologia studia e cura le patologie dell’apparato urinario femminile e maschile (reni, ureteri, vescica e prostata) e degli organi genitali maschili esterni.

Medicina Estetica

Scopri di più

Medicina Estetica

La medicina estetica viene definita “medicina della bellezza” perché ha lo scopo di alleviare gli inestetismi del viso e del corpo senza fare uso della chirurgia. L’obiettivo finale è quello di migliorare la qualità della vita, la propria condizione fisica e mentale, relativamente alla propria età. Vengono utilizzati strumenti non chirurgici e poco invasivi lavorando in maniera “soft” sugli inestetismi e sulle imperfezioni.

Contattaci per maggiori
informazioni sui nostri servizi,
prenotazioni e disponibilità.

→  Scopri di più

A seconda della tua patolgia,
possiamo aiutarti a scoprirne le cause
ed intervenire con la terapia più adatta.

Prevenzione

Scopri alcune
delle patologie
più frequenti

→  Scopri di più